annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTROVERSIA

yoana*
Utente della Community

SAlve. Ho bisogno di aiuto. Circa un mese fa acquistai un oggetto, al momento del pagamento  però, ahimè mi resi conto che la mia carta prepagata era scaduta, per cui non potevo procedere al pagamento. Contattai immediatamente il venditore informandolo dell'accaduto e per lui non c'erano problemi. I tempi per il rinnovo di una nuova carta sono un pò lunghi , La carta mi è arrivata infatti circa 2 giorni  fa, solo che, dovevo prima attivarla chiamando le poste.it , cosa che non avevo ancora fatto per questioni di tempo . Stamattina però l'ho attivata , solo che una volta rientrata su ebay, mi accorgo che il venditore da circa un paio di giorni ha aperto controversia per annullare la transazione . Io ho risposto subito alla controversia ,chiudendola e rifiutando l'annullamento . Ho provato poi a pagare con Paypal , ma nella transazione  , l'opzione Paga non c'è. Ci sono varie opzioni tra cui "Segnala pagamento come inviato" o dettagli ordine , ma quando clicco sulla cronologia acquisti , non riesco a pagare l'oggetto. Ho contattato così il venditore informandolo del fatto che potevo procedere al pagamento , ma che non riuscivo forse per la controversia ,ma non risponde . Qualcuno di voi sa dirmi perchè non riesco a procedere col pagamento?!? E come fare ?!? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile