in data 08-10-2020 14:21
Ho chiesto ad un venditore di farmi il totale degli oggetti da lui venduti ma non ricevo il totale.
Il venditore non risponde ne ai messaggi ne al telefono.
Ora Ebay mi ricorda che ho ancora 4 giorni di tempo per pagare perchè avendo chiesto il totale mi sono impegnato nell'acquisto
Ma io non pago niente se il venditore non risponde. Io voglio essere sicuro che dall'altra parte ci sia qualcuno, prima di pagare.
Come devo comportarmi?
@robyb_it ha scritto:Ho chiesto ad un venditore di farmi il totale degli oggetti da lui venduti ma non ricevo il totale.
Ora Ebay mi ricorda che ho ancora 4 giorni di tempo per pagare perchè avendo chiesto il totale mi sono impegnato nell'acquisto
Ma io non pago niente se il venditore non risponde. Io voglio essere sicuro che dall'altra parte ci sia qualcuno, prima di pagare.
Come devo comportarmi?
Aspetta la risposta del venditore, anche perchè senza di lui non puoi nemmeno annullare tutto.
Ciao
@robyb_it ha scritto:Ho chiesto ad un venditore di farmi il totale degli oggetti da lui venduti ma non ricevo il totale.
magari nel tuo caso era meglio fargli domande prima di acquistare , non dopo
il che comporta che, se non paghi, potresti rischiare tante procedure per oggetto non pagato quante le inserzioni che ti sei aggiudicato da questo venditore
@robyb_it ha scritto:
strana teoria , detta poi da chi e' su E-bay da 20 anni : francamente, per esperienza e per deduzione , ritengo che la maggior parte delle vendite su E-bay gli utenti non si sentono e non si parlano ne' prima ne' dopo ( salvo nel caso di contestazioni o problemi successivi alla vendita ) ;
comunque se ti aggiudichi uno ( o piu' ) inserzioni se il venditore non risponde non e' una motivazione valida per non pagare
Come devo comportarmi?
se non riesci a contattare il venditore, devi sperare che sia lui a mettersi in contatto