annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiariamo i dubbi sul pacco ordinario

Non per fare pubblicità alle poste, ma devo dire riguardo al pacco ordinario che, oltre ad essere da non poco tempo tracciabile, è dal 2012 che ne invio e ricevo diversi senza problemi ed in tempi sempre inferiori a 5 giorni. Con il vantaggio che costa 9,10 da 0 a 20 Kg, quindi non richiede neppure attenzione agli scaglioni di peso.

Ora, non sono pochi i venditori che offrono paccocelere3 al costo di 12 euro senza altre opzioni di spedizione. Alla mia richiesta (domandare è lecito, tantopiù se chiedo prima di fare offerte) di spedire con pacco ordinario per risparmiare un paio di euro, specificando altresì che non mi importa dei tempi più lunghi e che ho sempre dato 5 stelle a tutti, mentre solitamente i venditori professionali accettano, dai venditori privati anche con discreti feedback ricevo sempre le risposte più assurde del tipo:

No, mi dispiace, preferisco paccocelere3 perchè è tracciabile.

Ma, dico io, ti ho appena detto che è tracciabile anche il pacco ordinario.

Un' occhiata al sito delle poste o un info in ufficio postale no??

oppure:

Se corrisponde al vero rimborserò i 2 euro sulla carta postepay che ha effettuato il pagamento.

Ma, dico io, a parte che sull' inserzione c' era scritto pagamento paypal ed io la postepay non ce l' ho, un' occhiata al sito delle poste o info in ufficio postale no??

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda