in data 03-07-2012 14:23
Ciao a tutti,
ho dovuto aprire una contestazione e poi convertirla in reclamo per aver ricevuto un obiettivo praticamente rotto: manca una vite e il gruppo lenti si muove.
Ho provato a contattare il venditore che ha migliaia di feedback ma nessuna risposta. Per il momento non sembra rispondere neanche a paypal per il reclamo. Ha tempo fino al 12 luglio.
Sulla pagina di paypal del reclamo leggo:
"Il venditore o PayPal potrebbero decidere di concedere un rimborso completo all'acquirente se quest'ultimo restituisce la merce. Non appena la consegna viene confermata e il rimborso elaborato, la pratica viene chiusa."
Ora mi chiedo: avevo già proposto la restituzione senza risposta. Se paypal mi chiede di restituire l'oggetto e mi rimborsano l'acquisto, io ho comunque perso i soldi per la spedizione in germania che dovrà essere necessariamente tracciata.
Il venditore disonesto riceve di nuovo l'obiettivo e puo' fregare un altro compratore. In pratica mi sembra che gli convenga a non rispondere se tanto poi la transazione si chiude nella restituzione forzata a mie spese e lui rientra in possesso dell'oggetto. Magari conta sul fatto che una certa percentuale di utenti non arrivino in fondo...
Avrei viceversa capito che la merce andasse restituita a paypal che mi rimborsa la cifra.
E' la prima volta che mi capita una contestazione e reclamo.
Ciao & grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |