in data 18-02-2015 10:49
Buongiorno, chiedo aiuto a chi è più esperto di me. Ho acquistato un oggetto da un venditore tedesco. Ho pagato con bonifico il 2 febbraio 2015. Vedendo che l'oggetto non veniva mai segnalato come spedito ho naturalmente contattato il venditore che mi ha risposto di essere fuori per lavoro ma mi ha dato il numero di spedizione. Ho controllato ma non risulta essere un numero valido. L'oggetto continua a essere segnalato come non spedito e non è stato aggiunto nessun codice di spedizione. Ho così aperto una controversia e il giorno dopo il venditore mi scrive che ha dovuto fare un reclamo all'ufficio postale e che probabilmente l'oggetto è andato perso....Mi propone inoltre di dargli il mio numero di conto in modo che possa ridarmi i soldi e se per caso dovesse arrivarmi il pacco io provvederò in seguito a pagare nuovamente.
Che devo fare? E' una procedura normale quella che mi viene proposta?
Ringrazio chiunque mi possa dare una mano.