annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clone Galaxy s5

Salve a tutti.

Il 29 settembre ho acquistato (tamite asta) un Samsung Galaxy s5 da un venditore con 172 feedback.

Lo smartphone era in vendita con la dicitura "per parti di ricambio o non funzionante", perchè non leggeva i contatti della sim e non effettuava chiamate, però tutto il resto funzionava (compreso il display). Il venditore aveva messo nell'inserzione le specifiche tecniche del Galaxy s5 originale, non c'era nessun segno che facesse presagire che si trattasse di un clone

Oggi, dopo aver aperto il pacco e aver acceso il telefono, mi sono accorto subito che il telefono era un clone. Il display è un lcd invece di un super amoled, la risoluzione del display è decisamente inferiore a quella dell'originale, la fotocamera è pessima (e posso confermare che si tratta del tipico modello usato nei cloni cinesi), e potrei andate avanti...

Ho contattato l'assistenza Paypal, ho aperto reclamo e ho inviato una email al venditore in cui, oltre a dire che il telefono che mi ha spedito non è originale, gli ho detto che voglio restituire lo smartphone e che chiedo il rimborso completo.

A questo punto c'è qualcos'altro che potrei fare per avere indietro i miei soldi? PayPal mi tutelerà in questo caso? 

Tra il costo del telefono e la spedizione ho speso più di cento euro. Se Paypal darà ragione al venditore, mi converrebbe fare una denuncia?

Vi ringrazio in anticipo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile