annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come difendersi da chi procastina artificiosamente i tempi di rimborso per far scadere i 45gg PayPal? Perchè eBay di fatto fa spallucce?

Tech*zone.ie mi ha confermato di aver ricevuto effettivamente un reso malfunzionante solo dopo 20 gg dalla spedizione; sommando i primi gg dal pagamento alla ricezione più quelli  nell'attesa di riaccredito rimborso, visto che per Mail mi hanno detto che non c'erano problemi e che dovevo solo aspettare un po' dalla loro operazione, sono giunto al 46° giorno ed aimè, scopro la "ghigiottina" dei 45 gg PayPal (peraltro poco applicabili ai resi effettuati fuori italia, visti i tempi delle poste) e nonostante l'immediata apertura della segnalazione (chiusa in giornata per termini scaduti), sia un successivo reclamo al quale peraltro non hanno mai risposto, fino ad ora l'esito è stato negativo.

Mi sento preso in giro sia dal venditore che presumibilmente in malafede ha artificiosamente dilatato i tempi di comunicazione solo per far scadere tutti i termini di presentazione dei reclami,
sia da eBay, in quanto il servizio clienti mi ha chiuso le porte in faccia senza appello ( non ha offerto alcun supporto neanche con una comunicazione informale al venditore, ne la possibilità di emettere feedback (i tempi erano scaduti), ed adesso non posso più neanche mandare Mail al venditore ( scaduti i tempi di risposta dall'acquisto).

Come posso far valere i miei diritti ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda