in data 29-06-2015 10:19 - data ultima modifica 29-06-2015 10:54 autore kh-laura
Pagato EUR 186,00 con CHECK in data 21 mar 2015 14:01 CET
oggetto:samsung galaxy s4 active gt-i9295 16gb
bonifico come da lui richiesto a
utente Pagato in marzo dopo piu' di un mese arrivato un cellulare (oggetto) errato, rispedito a mie spese. e' arrivato l'oggetto giusto a fine maggio ma non funziona in modo corretto, mail varie di richiesta restituzione soldi ma nulla di fatto ; allo stato attuale l'ultima mail mi chiede di rispedire il cellulare per verificare cosa non funziona, dopo di che non mi ha piu' risposto.
In questi mesi innumerevoli mail si sono incrociate, il venditore tergiversa e accampa strane scuse, il vetro rotto (mah?) errori di spedizione (chissa?); allo stato attuale ho un tel che non funziona, speso 196 Euro e non posso nemmeno dare un feedback negativo. Attenzione da dopo che ho acquistato il cellulare i feedback negativi per l'utente ghiuse-labom sono proliferati, purtroppo dopo che il mio acquisto era stato fatto, ragione sempre la stessa, invio di oggetti non funzionanti.
Possibile recuperare i soldi? cosa posso fare? potreste controllarlo? vi prego di aiutarmi.
grazie
Claudio Bucci