annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso aprire una controversia?

sden287
Utente della Community

Ho acquistato un' antenna USB il 26 marzo 2016 da unvenditore che dichiarava di spedire dall'Italia. 

In realtà spediva dal  Giappone, ma questo l'ho scoperto soltanto qualche giorno fa quando l'antenna è arrivata ben oltre la data prevista. Il venditore ha ricevuto nell'ultimo mese ben 22 feedback negativi e ora risulta sospeso. 

Come ho potuto notare anche altre persone hanno avuto il mio problema, ovvero che l'antenna è inutilizzabile poichè nella "confezione" (mi fa ridere chiamarla cosi) non c'eranessun CD con i driver e questa non risulta autoconfigurante. Oltre a questo, i driver non si trovano su internet, con le scarse informazioni a disposizione sull'oggetto.

Ho inviato un messaggio al venditore ma non ha risposto, ho lasciato il feedback negativo, notando che non aveva più le centinaia  di oggetti in vendita, e ora risulta sospeso.

Ho pagato con paypal. Quale procedura devo seguire per aprire una controversia? 

GRAZIE

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile