in data 07-05-2016 08:32
Ho acquistato un' antenna USB il 26 marzo 2016 da unvenditore che dichiarava di spedire dall'Italia.
In realtà spediva dal Giappone, ma questo l'ho scoperto soltanto qualche giorno fa quando l'antenna è arrivata ben oltre la data prevista. Il venditore ha ricevuto nell'ultimo mese ben 22 feedback negativi e ora risulta sospeso.
Come ho potuto notare anche altre persone hanno avuto il mio problema, ovvero che l'antenna è inutilizzabile poichè nella "confezione" (mi fa ridere chiamarla cosi) non c'eranessun CD con i driver e questa non risulta autoconfigurante. Oltre a questo, i driver non si trovano su internet, con le scarse informazioni a disposizione sull'oggetto.
Ho inviato un messaggio al venditore ma non ha risposto, ho lasciato il feedback negativo, notando che non aveva più le centinaia di oggetti in vendita, e ora risulta sospeso.
Ho pagato con paypal. Quale procedura devo seguire per aprire una controversia?
GRAZIE
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |