in data 26-06-2013 13:16
Ciao a tutti,mi aggiudico un cellulare a 503€,contatto il venditore,mi da l'iban per il bonifico bancario(unico metodo di pagamento accettato),il giorno dopo effettuo il bonifico bancario,il giorno stesso mi dice che ha verificato tutto e che spedirà il giorno successivo,ebbene oggi è mercoledì e la mail con la promessa di spedizione risale a venerdì scorso,voi direte aspetta ancora un po'!
qua viene il bello!La mail con la promessa di spedizione fu l'ultima che ricevetti,fin ora ancora nulla,richiedo i dati pensando di telefonare direttamente,il numero lasciato su e bay è fasullo.
nulla per 5 giorni anche sotto costante bombardamento di mail fino a stamane quando ebay mi manda una mail dicendomi che l'asta è stata annullata(non si sa da chi) e che non possono darmi i dettagli per motivi di privacy.
ora il bonifico bancario si può annullare entro le 17.30 del giorno successivo all'operazione(almeno per intesa).prima domanda:perché Ebay mi avvisa solo ora e non mi da dettagli?
seconda domanda:cosa posso fare ora?possibile che su un sito come e bay(leader mondiale nel settore)sia permesso che chiunque possa fregare 500€ senza avere ripercussioni se non la chiusura dell'account come pena massima??
grazie in anticipo a tutti.Buona giornata!