annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come procedere?

itmichele93
Utente della Community

Ciao a tutti,mi aggiudico un cellulare a 503€,contatto il venditore,mi da l'iban per il bonifico bancario(unico metodo di pagamento accettato),il giorno dopo effettuo il bonifico bancario,il giorno stesso mi dice che ha verificato tutto e che spedirà il giorno successivo,ebbene oggi è mercoledì e la mail con la promessa di spedizione risale a venerdì scorso,voi direte aspetta ancora un po'!

qua viene il bello!La mail con la promessa di spedizione fu l'ultima che ricevetti,fin ora ancora nulla,richiedo i dati pensando di telefonare direttamente,il numero lasciato su e bay è fasullo.

nulla per 5 giorni anche sotto costante bombardamento di mail fino a stamane quando ebay mi manda una mail dicendomi che l'asta è stata annullata(non si sa da chi) e che non possono darmi i dettagli per motivi di privacy.

ora il bonifico bancario si può annullare entro le 17.30 del giorno successivo all'operazione(almeno per intesa).prima domanda:perché Ebay mi avvisa solo ora e non mi da dettagli?

seconda domanda:cosa posso fare ora?possibile che su un sito come e bay(leader mondiale nel settore)sia permesso che chiunque possa fregare 500€ senza avere ripercussioni se non la chiusura dell'account come pena massima??

grazie in anticipo a tutti.Buona giornata!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile