in data 30-12-2014 01:28
Ho mandato una richiesta di assistenza ad ebay ma chiedo anche qua... non si capisce più niente.. con stà storia del fatto che ebay richiede che i dati che metti nel pagamento coincidano con quelli che hai messo nell'ordine.
Io supponiamo che devo comprare un oggetto per qualcun altro.. sono in italia e voglio comprare un oggetto per un mio amico che è in un altro paese. Mi permette solamente di mettere i dati di chi riceverà l'ordine.. quindi metto i dati nel mio amico con tanto di indirizzo a cui spediranno ovviamente l'ordine.. ma a quel punto il pagamento lo voglio fare io con la mia carta. Posso farlo? Non ha senso il fatto che i dati debbano coincidere. Non centra niente l'intestatario della carta e chi fa il pagamento, con chi deve ricevere l'oggetto. Non capisco che senso abbia il fatto di richiedere che coincidano.
In tantissimi negozi questa cosa non esiste.. poi se la carta è rubata.. che càzzo gliene frega ad ebay. Se io fossi un negoziante, cosa me ne sbatte se Tizio mi paga con la carta di un altro? L'importante è che uno paghi.. non capisco perchè complicare inutilmente le cose.
Perchè adesso se io voglio comprare un oggetto per qualcun'altro.. non riesco a farlo. Non mi accetta le carte. Ho provato sia con la mia che con quella di mia madre e non riesco a fare questo acquisto per il mio amico perchè paypal dice che non si può pagare con quella carta.