annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compro dal giappone.

steffbejo
Utente della Community

Salve a tutti , ormai da anni compro articoli dal giappone utilizzando la EMS come spedizione e sempre da venditori professionali . al 29-11-2013 mi sono aggiudicato all'asta un oggetto ,ed altri tre di fila intervallati ognuno con il fine asta di 48 ore circa . e fino quà tutto bene perchè il venditore da tempo fino a 10 giorni per il pagamento dopo fine asta del primo articolo , e che quindi poi facciamo tutt'uno per la spedizione senza problemi . ecco il problema è sorto perchè questa spedizione non si sà dove sia finita (la tracciatura mi dice che li mio articolo è fermo ad OSAKA ) ma il venditore gentilissimo si è prodigato per risolvere il problema ed ha scoperto che le poste hanno un problema con i terminali .bene ...no male perchè non sò se aprire una controversia con il venditore(termine ultimo 12-01-2014 ),e se così fosse dovrei farlo per ogni articolo individualmente ??(dato che hanno date diverse di termine ultimo per controversie ) e poi con questo venditore ho già ricevuto un acquisto fatto il 24-11-2013.sono un pò perplesso perchè il venditore è veramente affidabile..grazie a tutti . Stefano.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile