in data 07-01-2013 01:56
Buona sera...
Chiedo a voi tutti un consiglio non riuscendo a contattare Ebay se non in modo automatico.
Ho acquistato da due giorni un'Iphone,o per meglio dire ho fatto una proposta che aveva dato come opzione il venditore,decisamente sotto prezzo..Ma tentar non nuoce..
Con mia sorpresa il venditore l'ha accettata!
Nel pagamento era previsto il bonifico ma non erano menzionati i dati,subito mi manda un messaggio di fare immediatamente il bonifico in giornata con un sistema di trasferimento immediato per accellerare i tempi.
Gentilmente rispondo digendogli se poteva cortesemente aspettare per qualche giorno causa lavoro.
Non mi risponde a diverse mie mail uguali.
Chiedo il contatto a Ebay,il numero telefonico è inesistente!
Scopro che l'intestatario del ID di Ebay è diverso dal numero del bonifico!
Ho fatto reclamo a Ebay in automatico anche se avrei voluto spiegare tutto questo e non ho pagato il bonifico.
Credo di essere nel giusto,sapreste darmi un consiglio?
Vi sono grato a voi tutti. 😉
Babbo Natale è già passato
la Befana pure
non ti aspettare regali da nessuno