in data 18-02-2013 10:56
Ciao a tutti 10 giorni fa circa un venditore, che scorrettamente ad asta terminata e aggiudicatami ,ha avviato una controversia per annullamento transazione dicendomi di aver già venduto le scarpe ad un prezzo più alto - _ -, e utilizzando la falsa scusa di non aver avuto tempo per chiudere l'asta avviata però avuto il tempo per avviare la controversia a 4 minuti di distanza dalla chiusura della stessa asta.........Ho ovviamente rifiutato l'annullamento della transazione e dopo il venditore è scomparso nonsotante abbia inviato mail e anche,attraverso la sezione "contatta utente" richiesto il numero telefonico,ho chiamato e la perosna non rispondeva al numero fornito sulle informazioni da ebay.A 10 giorni di distanza io potrei avviare la controversia nei confronti di questa persona per la quale vorrei chiedere la censura dell'account per evidente scorrettezza e violazione delle regole di ebay,tipo scrivere un numero telefonico falso,ma oggi 18 febbraio giorno incui potrei aprire questa controversia ebay ancora non mi permette di farlo.Perchè?e come fare? grazie mille