annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia aperta e poi chiusa: modalità ed effetti

mmmmik
Utente della Community

I fatti:

Il 20 di ottobre mi aggiudico e pago immediatamente un'oggetto (una penna) da un venditore non professionale inglese. La data di prevista consegna è entro il 2 novembre.

Il 4 novembre, non avendo ancora ricevuto nulla decido di contattare il venditore per avere notizie ed eventuale tracking number.

Non sapendo come fare altrimenti, apro una "controversia". Ci scambiamo un paio di messaggi ed infine il pacchetto arriva con qualche giorno di ritardo.

Mando un messaggio di ringraziamento, chiudo la controversia e lascio un feedback positivo al venditore... purtroppo non posso lasciarne uno negativo a poste italiane.

Oggi questo oggetto nella mia cronologia appare come "restituzioni ed ordini annullati". Inoltre non ho ancora ricevuto alcun feedback dal venditore

Le domande:

• secondo gli esperti avrei dovuto/potuto contattare in maniera diversa il venditore una volta constatato il ritardo?
  • come mai in cronologia - Una volta chiusa la controversia - l'oggetto non torna in "ordini"?
  • il fatto che non abbia ricevuto il feedback può essere tecnicamente legato alla questione della controversia?

Grazie e buona giornata.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda