in data 09-01-2013 12:38
In seguito all'acquisto da me effettuato dell'oggetto N 170962629464 con la modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario e successiva sollecitazione al venditore per avere i dati necessari ad effettuare il pagamento, ricevo dal venditore l'impossibilità da parte sua di ricevere il pagamento nelle modalità da me indicate al momento dell'acquisto.
In seguito a comune accordo con il venditore effettuo il pagamento tramite paypal (al di fuori di eBay) quindi direttamente del conto paypal e informo il venditore dell'avvenuto pagamento.
Il giorno dopo mi viene ingiustamente aperta una controversia per oggetto non pagato. Roba da pazzi...
Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno detto che finché non si chiude la controversia non possono fare niente.
Intanto il venditore mi ha rubato i soldi e non risponde neanche più alle mail.
Ora come posso agire?
Posso sperare di avere indietro i miei soldi anche se ho fatto il pagamento fuori da eBay ma comunque con la paypal?
Grazie