annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto rimborsato.

massi54
Utente della Community

Mi sono aggiudicato un cellulare con un'asta online. Ho effettuato il pagamento con paypal ebay ma poi il venditore, senza il mio consenso, ha effettuato il rimborso adducendo il fatto che ebay gli avfrebbe effettuato il pagamento dopo 20 giorni chiedendomi di effettuare nuovamente il pagamento con paypal al di fuori di ebay cosa che poi ho fatto. Nonostante questo il venditore mi ha nuovamente rimborsato il pagamento dicendo che non gli conveniva più vendere il cellulare.

Naturalmente gli ho assegnato un feedback negativo dichiarando che il venditore non aveva voluto più vendere il cellulare perchè non gli conveniva più..

Adesso ha aperto un controversia chiedendo l'annullamento della transazione asserendo che ambedue eravamo d'accordo ad annullarla cosa che non è assoulatamente vero.

Nel frattempo ho acquistato il  cellulare da un altro venditore e naturalmente non mi interessa più acquistare il vecchio cellulare.

Adesso non so che se accetto la transazione di annullamento, cosa che a questo punto dovrei fare, questa contrasta con quanto dichiarato nel feedback e il venditore potrebbe vendicarsi di aver ricevuto un feedback negativo e dimostrare così che eravamo d'accordo sul rinunciare alla transazione.

Faccio presente che esiste la corrispondenza ebay di quanto ho affermato.

Qualcuno mi può consigliare su cosa mi conviene fare?

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile