in data 13-05-2013 22:19
Buonasera a tutti. Mi sento molto Fantozzi. Racconto in breve:con un altro nick compro spesso e volentieri libri. Vedo dei libri, contatto il venditore per chiedere se fa sped. combinate con piego l. raccomandato, risponde "si si per la sped. me la vedo io.." Vinco tre aste ( prezzo ottimo,1 euro ciascuno). Chiedo il totale- perchè il sistema in automatico fa la somma dei costi di sped.-,dopo tre mie mail mi scrive "se le mandò la fattura da ebay risulteranno i vecchi costi di spedizione per questo le avevo comunicato di effettuare lei il pagamento della nuova cifra.altrimenti potrei farle un rimborso anche se mi devo informare su come farlo." PORC... Spiego come fare a modificare, finalmente arriva fattura corretta,pago e.......mi arriva altra mail" Ho spedito questa mattina sono 2 raccomandate
Sono due perchè in una non c'entravano tutti e tre i libri
Se vuoi ridarmi la differenza di 3,63 euro." Ho ricevuto i libri : due hanno meno di 100 pagine- in tre pesano 450 grammi!!!! E' evidente che non sa che raccomandate normali e piego libri hanno pesi e misure diversi. Morale : Mi devo accollare io l'inesperienza di questo venditore? Dall'altra parte ha venduto 3 libri a 3 euro ce ne ha rimessi 3,63 di posta...Ma informarsi no???? Faccio la signora o ....?BOH