annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare in caso di questa truffa?

stanodancer
Utente della Community

Ho acquistato uno smartphone da 300 euro, quindi non una cifretta da un venditore iscritto come professionale e con più di 500 feedback nell'ultimo anno positivi nel suo reparto, solo oggetti nuovi e vari modelli e marche in vendita, quindi sono andato sul "sicuro".

Pagamento per bonifico bancario, lui riceve, conferma e chiede scusa per una settimana di ritardo per la spedizione causa problemi tecnici.

Trascorsa questa non risponde più a nessun messaggio, rende i suoi feedback privati e vedo però dal riepilogo che iniziano a salire quelli negativi nelle ultime 2 settimane!!!

Siamo a circa 60 acquirenti truffati, controversia già aperta da una settimana, in attesa di scadenza.

Nel frattempo vedo che non risulta più utente registrato.

 

Cosa vuol dire? Cosa devo aspettarmi?

 

Grazie a chi risponde.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda