in data 02-04-2015 19:20
Salve, io il giorno 29/03/2015 ho acquistato una PS4 usata a 260 € tramite PayPal, fin qui tutto bene il venditore risponde alle domande, solo che poi nonostante la promessa di mandarmi foto il giorno seguente, non si fa sentire. Dopo due giorni di messaggi e minacce di Controversia risponde dicendo che era ammalato e spedirà l'oggetto il venerdi 03/04/2015. Tutto ok finche oggi mi ritrovo accedendo a Ebay questa notifica sull'oggetto:
Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioniper risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
Ora secondo voi come devo agire, cosa devo pensare?? L'utente è ancora attivo non si è cancellato quindi non so se è stata Ebay a cancellarlo per motivi a me sconosciuti o l'utente stesso, ho mandato messaggi e Mail al suddetto venditore ma a sto punto dubito fortemente che risponderà ancora, tra l'altro non essendo un venditore professionale/negozio, non riesco a trovare un numero di telefono per contattarlo, ho provato a chiederglielo ma non ho ancora ricevuto risposta, secondo voi cosa dovrei fare?? Grazie per le eventuali risposte 😞