in data 23-04-2013 21:45
Buonasera, ho acquistato due telefoni e nella mail di conferma d'ordine era indicato il nome del venditore.
Uno dei due telefoni ha funzionato per sole 24 ore e dopo tanti tentativi sono riuscita ad avere l'ok dal venditore per poterglielo spedire al fine di fargli verificare il malfunzionamento e poterne ricevere uno nuovo. Il nominativo e l'indirizzo a cui ho spedito il telefono appartiene ad un utente privato, non ad un negozio come immaginavo io, e tra l'altro è diverso dal nominativo e dall'indirizzo indicati nella iniziale mail di conferma d'ordine ricevuta subito dopo l'acquisto.
Secondo voi c'è qualcosa di strano?????
Ho chiesto al venditore come fare per mandare il telefono in assistenza e mi ha risposto che la garanzia è in italia ma non mi è sembrato molto disponibile a fornirmi ulteriori dettagli. Dopo ripetute richieste mi ha finalmente risposto dicendomi di spedire il telefono a questo nuovo soggetto e indirizzo diverso da quello della conferma d'ordine (ma uguale all'intestatario della poste pay su cui ho effettuato il pagamento): il corriere non ha potuto consegnare il quanto il destinatario privato è assente. Ma secondo voi è un centro assistenza o cosa? Tra l'altro non mi hanno chiesto neanche di allegare al pacco la documentazione di acquisto e le spese di spedizione per l'invio ho dovuto pagarle io. Come farò in futuro per poter rintracciare un indirizzo valido a cui telefonare o comunque interloquire per far valere la garanzia? Questo venditore mi sembra poco cortese.....
Grazie a tutti.
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