annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati venditore per garanzia, come fare?

mariatscl210
Utente della Community

Buonasera, ho acquistato due telefoni e nella mail di conferma d'ordine era indicato il nome del venditore.
Uno dei due telefoni ha funzionato per sole 24 ore e dopo tanti tentativi sono riuscita ad avere l'ok dal venditore per poterglielo spedire al fine di fargli verificare il malfunzionamento e poterne ricevere uno nuovo. Il nominativo e l'indirizzo a cui ho spedito il telefono appartiene ad un utente privato, non ad un negozio come immaginavo io, e tra l'altro è diverso dal nominativo e dall'indirizzo indicati nella iniziale mail di conferma d'ordine ricevuta subito dopo l'acquisto.

Secondo voi c'è qualcosa di strano?????

Ho chiesto al venditore come fare per mandare il telefono in assistenza e mi ha risposto che la garanzia è in italia ma non mi è sembrato molto disponibile a fornirmi ulteriori dettagli. Dopo ripetute richieste mi ha finalmente risposto dicendomi di spedire il telefono a questo nuovo soggetto e indirizzo diverso da quello della conferma d'ordine (ma uguale all'intestatario della poste pay su cui ho effettuato il pagamento): il corriere non ha potuto consegnare il quanto il destinatario privato è assente. Ma secondo voi è un centro assistenza o cosa? Tra l'altro non mi hanno chiesto neanche di allegare al pacco la documentazione di acquisto e le spese di spedizione per l'invio ho dovuto pagarle io. Come farò in futuro per poter rintracciare un indirizzo valido a cui telefonare o comunque interloquire per far valere la garanzia? Questo venditore mi sembra poco cortese.....

Grazie a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile