in data 23-07-2015 10:56
Buongiorno, ho un problema con un venditore di Ebay...ho regolarmente acquistato circa un mese fa un videogioco (spesa €. 19,00 spedizione inclusa) che non mi è mai arrivato...messo al corrente il venditore questo si è offerto di spedire un altro gioco a sue spese e io ho accettato ; ho chiesto informazioni (a fatica) sulle condizioni del gioco (purtroppo il tizio ha spostato la conversazione su whattsapp...e ho capito solo adesso il perchè...) ; il gioco mi è arrivato ieri ma le condizioni non sono quelle che mi ha descritto - non è in buone condizioni ed è incompleto ; quindi il venditore mi ha mentito o se ne è fregato ; allora sentendomi preso in giro dopo avergli dato un feedback negativo ora mi ritrovo ad essere minacciato da lui di ricevere una denuncia per diffamazione per 5000 €. - probabilmente un tentativo per intimorirmi ad eliminare il feedback...cosa posso fare per tutelarmi ? da alcuni discorsi su whattsapp capisco che è uno probabilmente abituato a fare queste cose...potete aiutarmi ? grazie (p.s. - sono un aquirente Ebay da 5 anni e non mi è mai successo nulla del genere, per cui non so proprio cosa fare...) grazie