annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su un Piccolo Problema

blasto.2007
Utente della Community

Buongiorno a Tutti.

Ho un piccolo problema e vorrei parlarvene xchè non è neanche la prima volta che mi succede.

Allora, ho vinto un asta per un lotticino di Action Figures (giocattoli) in asta a partire da 12,50 Euro, con un Compralo Subito di 18 Euro. Credo che l'asta sia durata più o meno una settimana. Nessuna offerta, tranne la mia e quindi vinco.

Prima di pagare, come faccio spesso, gli scrivo per le modalità di spedizione (chiedendo se andava bene il prezzo scritto in asta).

Lui mi risponde che (riporto testualmente): "c'era stato un errore mio che il prezzo a singolo personaggio è di 12,50€ e il blocco personaggi è di 100€".

Tengo a precisare che anche in Descrizione era solo riportata la voce "Vendo personaggi blabla, completi di accessori blabla..." non un accenno al singolo personaggio o cose simili.

Io gli rispondo che mi sembrava strana come cosa, vista anche la presenza del Compralo Subito, ma lui mi dice che se gli faccio una buona offerta mi viene incontro.

Io onestamente non sono molto d'accordo con questa cosa e vorrei capire se è ammissibile tutto ciò e se ho qualche diritto a pretendere quello che è mio. Grazie dell'attenzione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda