in data 17-07-2017 02:07
Dopo essermi aggiudicato un'asta, il venditore ha annullato l´ordine; mi é arrivato un messggio da ebay:
"Siamo spiacenti di informarti che il venditore ha annullato l'ordine e ha specificato come motivo Ho esaurito l'oggetto o l'oggetto è danneggiato.
Non devi effettuare alcuna operazione.":
Non credo sia vero che l´oggetto é esaurito o danneggiato perché il giorno prima il venditore mi ha mandato un messaggio sulle caratteristiche dell´oggetto specificando di vole raggiundere un determinato prezzo finale. Invece io credo che il venditore abbia annullato l´ordine perché il prezzo finale era inferiore a quanto da lui sperato di ottenere.
Puó farlo senza conseguenze? Io sono stato tutta la mattina a seguire l´asta. Come posso reclamare questo comportamento al servizio clienti di ebay? Posso obbligare il venditore a spedire l´oggetto (non l´ho ancora pagato)
Grazie per una risposta