annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio acquisto

jokerdaf
Utente della Community

Ho eseguito un acquisto, cercando di usufruire di un buono sconto. Nel momento in cui ho inserito il codice ed ho cliccato il pulsante per pagare, si è bloccato il pc. Ho quindi chiuso e riaperto la pagina, ho cercato lo stesso oggetto (rise of the flight) e rifatto la procedura, inserendo nuovamente il codice di sconto. Questa volta premendo "paga", mi è venuto che il pagamento è in "attesa". Ho cercato di capire controllando la cronologia di acquisto, ed ho scoperto che non solo, l'importo è quello non scontato con il codice, ma ho anche due acquisti uguali. Uno risulta in attesa, e l'altro, non ancora pagato. A questo punto vorrei annullare i due acquisti, e provare una terza volta, utilizzando il buono. Selezionando dal menu "restituisci l'oggetto" vengo inviato sulla corrispondente pagina ebay in tedesco, di cui non capisco una parola, ed anche provando a scrivere le motivazioni, nello spazio che presumo sia a questo riservato, ricevo errore. Ditemi cosa fare, perchè sei 5 acquisti, ho già avuto, una truffa, due acquisti pagati ed in attesa di ricevimento e un doppio acquisto, con sconto mancato. Un pò troppa sfortuna, come esordio...!

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile