in data 12-12-2013 02:45
Ho eseguito un acquisto, cercando di usufruire di un buono sconto. Nel momento in cui ho inserito il codice ed ho cliccato il pulsante per pagare, si è bloccato il pc. Ho quindi chiuso e riaperto la pagina, ho cercato lo stesso oggetto (rise of the flight) e rifatto la procedura, inserendo nuovamente il codice di sconto. Questa volta premendo "paga", mi è venuto che il pagamento è in "attesa". Ho cercato di capire controllando la cronologia di acquisto, ed ho scoperto che non solo, l'importo è quello non scontato con il codice, ma ho anche due acquisti uguali. Uno risulta in attesa, e l'altro, non ancora pagato. A questo punto vorrei annullare i due acquisti, e provare una terza volta, utilizzando il buono. Selezionando dal menu "restituisci l'oggetto" vengo inviato sulla corrispondente pagina ebay in tedesco, di cui non capisco una parola, ed anche provando a scrivere le motivazioni, nello spazio che presumo sia a questo riservato, ricevo errore. Ditemi cosa fare, perchè sei 5 acquisti, ho già avuto, una truffa, due acquisti pagati ed in attesa di ricevimento e un doppio acquisto, con sconto mancato. Un pò troppa sfortuna, come esordio...!
Grazie.