annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbi dopo aver vinto un asta

scorpy957
Utente della Community

Salve a tutti.Come da titolo ho dei dubbi (che onestamente avrei dovuto avere anche prima,analizzando a mente fredda la situazione,ma perdonate,sono alle "prime armi" su ebay) in merito al venditore.Iscritto dal 2012,ha all'attivo 12 transazioni,di cui 3 con feedback negativo (4 ora,1 aggiunto proprio stamattina ).Utente privato,anche se mi ha scritto che regalano la spedizione perchè hanno una convenzione con corrieri express,visto che fanno molte spedizioni!!!. Ha reso privati i commenti,in circa una settimana ha piazzato 6/7 oggetti molto costosi (dal nick si penserebbe ad un antiquario,anche se i prodotti in vendita sono tutt'altro),venduti ad un prezzo molto ridotto,ed ora non ha più nessun oggetto in vendita.Mi ha scritto immediatamente dopo essermi aggiudicato l'asta se poteva inviarmi l'IBAN (accetta solo bonifico o contanti per ritiro a mano) così da poter fare il bonifico oggi stesso.Mi ha chiesto anche l'indirizzo dove spedire il pacco (ma non dovrebbe essere visibile per il venditore,dopo che l'acquirente vince un'asta??).Visto che nell'inserzione si citavano prodotti muniti di regolare scontrino ( e che la cifra richiesta è assai alta),rispondendo ai messaggi del venditore ho richiesto in prima istanza che mi si mandasse via mail fotocopia di tale scontrino.Rispondendomi,ha omesso spiegazione su questo punto,al che stamattina ho ri-risposto dicendo che senza una prova acquisto (che sia scontrino o fattura) non avrei fatto nessun bonifico.Secondo voi basta questo a tutelarmi o meglio rischiare un richiamo da ebay che prendere un bidone?

Grazie a chi vorrà rispondere

Visualizza l'intero argomento
choppy*
Utente della Community

Ciao

non pagare assolutamente.......se si tratta di un truffatore, dalle info che scrivi la truffa è certa, non ti aprirà mai controversia

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile