in data 18-10-2020 11:45
Salve a tutti, ieri mi sono aggiudicato un'asta per un iphone 11 pro max ad un prezzo allettante, il venditore aveva 100% feedback positivi e ho effettuato il pagamento con PayPal. La sera pero mi arriva una email da ebay che mi dice quanto segue:
dal nostro archivio risulta che di recente hai contattato o ricevuto messaggi da ****** attraverso la sezione di eBay I miei messaggi.
Di recente è stato riscontrato che una terza parte non autorizzata ha effettuato l'accesso a questo account, e tale parte potrebbe aver utilizzato l'account nel tentativo di frodare altri membri.
Abbiamo intrapreso le azioni necessarie per ripristinare l'assegnazione di questo account al titolare originario, ma volevamo informarti di non fidarti di alcuna comunicazione ricevuta da tale account. Al momento, non c'è alcun problema con il tuo account, il presente messaggio è stato spedito solo per precauzione. Se hai ricevuto messaggi da xxxSenderxxx che sembrano sospetti, non esitare a inoltrarli all'indirizzo spoof@ebay.com per un controllo.
ho contattato il venditore tramite whatsapp in quanto ci siamo scambiati i numeri, lui mi ha detto che ha sbagliato troppe volte la password per accedere al suo account e ha mandato in tilt il sistema.
cosa mi consigliate di fare?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |