annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay si è addirittura ripresa il buono sconto...

Ragazzi sono arrivato a 10 feedback positivi (quindi alla stella) ed Ebay mi aveva dato un buono sconto di 5€ da spendere entro 4/5/12, è una sciocchezza, ma visto che ho sempre pagato ogni singolo cent di tasse, che ebay ha cercato di spillarmi bombardandomi di mail anche il 30 febbraio, mi sembrava quindi carino da sfruttare... ed invece...

 

Ecco la mail:

 

"Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il mio eBay" un codice sconto del valore di 5EUR, valido fino al giorno 4 maggio 2013.

Purtroppo abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici alla visualizzazione del codice sconto ne "Il mio eBay" che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del codice stesso.

Stiamo attualmente lavorando per risolvere tali inconvenienti e ci scusiamo per il disagio.

Il Team eBay
"

 

Che dire... a me ovviamente non cambia la vita, però è una buffonata e secondo me non ci fanno una bella figura, anzi.

La parte più divertente della mail è quando parlano di "alcuni problemi tecnici alla visualizzazione del codice sconto che compromettere il corretto funzionamento del codice stesso." :^O

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile