in data 05-11-2017 17:50
Salve, sto riscontrando dei problemi su un pagamento avvenuto con PayPal
In primis, nel mio riepologo degli acquisti, appare un'icona a forma di clessidra e la voce "Elaborazione del tuo pagamento in corso", quando di solito il pagamento via PayPal avviene praticamente in via istantanea.
Poi, andando nel mio personale conto PayPal, sulla transazione che mi interessa appare la voce "l'utente xxx non ha ancora accettato".
Ho contattato il venditore e la cosa strana è che nella sua cronologia PayPal non compare nulla di nulla. Nemmeno una riga che dice "pagamenti in sospeso" o cose del genere. C'è un video che proverebbe questo, me lo ha mandato privatamente.
Potrebbe volerci qualche giorno in più del solito? O mi conviene annullare l'acquisto in qualche modo? La cosa che mi insospettisce un po è che l'utente ha Feedback = 1 e che sembra voler forzarmi il pagamento via Postepay, cosa che ovviamente ho rifiutato.
Grazie in anticipo