in data 04-12-2013 15:46
Ho effettuato un acquisto quasi due mesi fa. L'oggetto non è arrivato e dopo due mesi chiedo spiegazioni al venditore il quale mi risponde che con ogni probabilità le Poste hanno perso il pacco (un classico dei grandi venditori: non spediscono e danno colpa alle Poste) ma che mi avrebbero rimborsato o rispedito tramite una loro polizza assicurativa.
Aspetto e aspetto ma non ricevo nulla. Due giorni prima dello scadere dei termini della contestazione Ebay, scrivo al venditore chiedendo un rimborso nei successivi due giorni... il venditore risponde che mi avrebbe rimborsato ma non sa in quali termini! L'ultimo giorno utile rimando un'altra mail ma che rimane senza ascolto. Apro contestazione e reclamo Paypal, metto il negativo inserendo questo commento:
Ogg Mai arrivato.Vend. inventa assicurazioni fasulle. Chiesto rimborso Paypal!
Immediata la risposta del venditore che da per certa una querela per diffamazione a mezzo stampa perchè secondo lui l'assicurazione c'è mentre io ho affermato pubblicamente che è fasulla.
Vane le mie spiegazioni dicendo che il truffato sono io! Ah... ricordo che l'oggetto ha un valore di 5 €!!!!
Cosa ne pensate?