annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback non rilasciato

luivin
Utente della Community

Salve so che puo' essere improbabile a distanza di 9 mesi ma e cosi acquistai un oggetto e purtroppo il pacco fu smarrito da poste italiane venendo ad oggi il venditore mi rimborsa e quindi mi sento in obbligo di lasciargli un feed positivo,   come posso fare se la cosa puo essere fattibile?Vi ringrazio

Soluzioni accettate (0)

Risposte (2)

Risposte (2)

Salve Gianfranco,

in effetti non è scritto da nessuna parte ma è un dato di fatto che io possa rilasciare i feedback per transazioni dal 60.o al 90.o giorno. Io ne ho postata una, solo per esempio, del 18 maggio.

ma ne ho altre 9 per un totale di 10.

Non ne conosco il motivo ma è così.

Ciao Giada,

io non ho problemi con i si e i no di cui non me ne è mai fregato un fico secco. Qui è sempre stato così, anche col vecchio forum....per questo non ci avevo più messo piede se non sporadicamente.

Cambiano i formati ma le persone restano sempre quelle.

Il problema è che se uno dice bianco, ci deve essere per forza qualcun altro che dica 'nero', per il solo gusto di fare il bastian cuntrari.

In questo modo si sviano e si confondono solo gli utenti che realmente hanno bisogno di un suggerimento utile.

Ti confermo che io ho esattamente 10 transazioni tra il 60.o e 90.o giorno per le quali posso ancora rilasciare il feedback.

Questa non è un' anomalia ma un dato di fatto da sempre constatato, nonostante la regola dei 60 giorni dettata da eBay.

Se poi qualcuno non ci crede non é affar mio ma almeno che non si confonda l' utenza.

Ti saluto e ti ringrazio per il tuo intervento.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile