in data 04-04-2013 14:26
Ciao a tutti,
ho fatto un acquisto circa un mese fa ed è andato tutto bene. Ho lasciato feedback positivo, un commento positivo e valutazioni "dettagliate" (quelle su tempi di spedizione, comunicazione eccetera) positive (4 o 5 stelle).
Circa una settimana dopo il venditore mi contatta dicendo che gli ho lasciato un feedback positivo ma che la valutazione sui tempi di spedizione è troppo bassa (1 o 2 stelle) e questo potrebbe dargli dei problemi come venditore, quindi mi chiede di rimuovere il feedback.
Premettendo che a me non sembra proprio di avergli dato una valutazione negativa, non è possibile usare la Revisione del feedback perchè è positivo, quindi volevo chiedervi se ci sono altri modi per rimuovere un feedback nel caso in cui sia il venditore che l'acquirente siano d'accordo.
Nel caso in cui mi sia davvero sbagliato mi dispiacerebbe danneggiare il venditore, nel caso in cui non mi sia sbagliato lui ci perde una valutazione positiva, ma dato che me l'ha chiesto lui, per me non c'è problema