annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GARANZIA VERA O FASULLA NELLE VENDITE?

macina.bac
Utente della Community

Buonasera,

A giugno dell'anno 2012 ho acquistato un telefono da un venditore di ebay, coperto da 24 mesi di garanzia.
Transazione andata a buon fine!!!
A novembre ho dovuto mandare il telefono in assistenza e dopo varie mail che ci siamo scambiati, il telefono doveva rientrare inizio 2013.
Purtroppo, il venditore non si fa più sentire, ho scritto almeno 3 volte, senza ricevere risposta.
Noi utenti che comprano, siamo tutelati solo per la transazione, o anche i restanti 12-24 mesi dove presente la garanzia?
L'utente venditore, e iscritto regolarmente a ebay.
In realtà dovrei essere tutelato anche da ebay(non in forma monetaria, ma sul punteggi da dare dove si presentino questi problemi), visto che l'oggetto è stato venduto su questo sito, quindi avere una sezione che dove gli oggetti coperti da garanzia devono rimanere "aperti" fino alla scadenza, in modo da valutare ancora di più la qualità del venditore.
Perchè altrimenti,sono buoni tutti di scrivere 2 anni di garanzia, e finito la transazione sparire.
Aspetto una vostra risposta

Saluti

Luigi

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

sacurasicuro
Utente della Community

Se tutti la pensiamo come te, possiamo risparmiarci di comprare su ebay, e andare tranquillamente in negozio.

 

Na hai azzeccata una sola, questa.

Fai una domanda