in data 06-01-2014 16:49
Buongiorno a tutti! Ho gentilmente bisogno di un'informazione. è la prima volta che mi trovo (purtroppo!) invischiata in un reclamo Paypal. Ho comprato un oggetto all'estero il 26 novembre (pagato in giornata con Paypal), di cui non avevo più notizie.
Giorni fa ho aperto una contestazione Paypal, il venditore mi ha fornito nuovamente il codice per tracciare la spedizione, ma mi compariva che il pacchetto era fermo a Pechino dal 2 dicembre. Essendo passato ormai un mese ho convertito la contestazione in reclamo (temendo che le poste cinesi avessero smarrito l'oggetto o fosse rimasto bloccato in dogana).
Paypal ha quindi richiesto al venditore di fornire info e il venditore ha dato anche a loro il codice.
Ora sullo stato della contestazione appare "è richiesta un'azione da parte tua".
Come faccio a rispondere a Paypal (tra l'altro vorrei dire che proprio stamattina la situazione si è miracolosamente sbloccata dopo 1 mese e mezzo il pacchetto è risuscitato dai meandri delle poste di Milano ed è fermo a Linate?)
come opzioni mi dà solo annulla il reclamo (ma prima vorrei avere l'oggetto tra le mani, fidarsi è bene, ma...), oppure modifica il motivo del reclamo...come rispondo?
Grazie a tutti e buona Epifania (dal casino che ho combinato mi sa che la Befana sono io...scusate!)