annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help me

cbel4862
Utente della Community

Buongiorno!sono Carlo. Vi espongo il mio problema.Dopo aver acquistato l'oggetto in questione ho cercato di effettuare immediatamente il pagamento tramite il sistema automatico di paypal come faccio sempre d'altronde ma paypal stesso mi impedisce di farlo visualizzandomi il seguente messaggio: Questo pagamento non può essere eseguito e il tuo conto non è stato modificato. Per maggiori informazioni contatta il commerciante. Prova con un altro metodo di pagamento Al momento non è possibile elaborare il pagamento Torna al sito del commerciante e utilizza un metodo di pagamento differente (se disponibile) per questa volta. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Al che,ho provato innumerevoli volte a contattare via mail il venditore,ma questo niente,non risponde.Avendo richiesto le informazioni di contatto e,sapendo che è un venditore internazionale,non italiano,che accetta pagamenti solo ed esclusivamente tramite paypal,e quest'ultimo non mi permette di effettuarglieli,l'ultima cosa che ho fatto(anche perché non mi vengono in mente altre soluzioni,se non il rilascio del feedback negativo per chiudere la transazione)è stata invitarlo(scrivendogli un messaggio in lingua inglese)ad aprire la controversia per oggetto non pagato cosicché io possa chiuderla,gli restituiscono sul suo account l'addebito per la vendita dell'articolo ed il tutto si risolverebbe,ma ancora purtroppo non ho avuto risposta e chissà se l'avrò.Se dovesse essere così(il che è molo probabile),cos'altro posso fare per uscire pulito come sempre dalla compravendita?come devo comportarmi?devo procedere così com'è direttamente al rilascio del feedback negativo per chiudere il tutto? Vi Ringrazio anticipatamente per il vostro intervento.L'occasione mi è gradita per porgervi i miei più Cordiali saluti! Carlo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda