in data
17-06-2015
16:40
- data ultima modifica
17-06-2015
17:42
autore
kh-laura
Come dicevo, sto avendo un sacco di guai probabilmente per un equivoco che non credo di avere fatto da solo.
I fatti, ho acquistato a distanza di un paio di giorni 2 telefonini,pagandoli tramite Paypal ad una azienda, non so se in automatico i soldi sono finiti a nome di una azienda.
Dopo un paio di giorni scopro che viene aperta verso di me una controversia per oggetto non pagato.
A questo punto cerco di capire qualcosa, chiamo Paypal, per ben 3 volte mi assicurano che ho pagato correttamente i due telefoni e che non esistono problemi,mi tranquillizzo un po, cerco comunque di contattare l'Azienda, si tratta di una Azienda con l'email .fr, quindi credo francese, con google traduttore cerco di far capire che ho pagato.
Oggi il tracollo un'altra mail di Ebay:
Mi comunica che la controversia viene chiusa perchè negli ultimi 8 giorni non ho effettuato il pagamento,non ho più diritto ad avere l'oggetto e che sul mio accaunt sarà registrato un oggetto non pagato.
Torniamo all'incubo.
Pagati i due oggetti, ma "scavando" trovo che in realtà le aziente sono due o comunque i soldi li ha presi una azienda (che in realtà sono due) e che la prima azienda non ha dato i soldi del pagamento di un telefonino.
Cioè per problemi tra la stessa azienda finisco per avere problemi io, ma Ebay da che parte è stata, da quella del venditore.
Ho tentato di mettermi in contatto in vari modi con Ebay, ma non ci sono riuscito, cioè è stato fatto tutto alle mie spalle.
L'unica cosa che riesco a fare è scrivere questa mail.
L'oggetto della controversia ha questo numero: 3**************.
Spero che qualcuno degli "esperti" i nonni di Ebay, mi sappiano dire qualcosa.
Io sono montal50
Grazie a tutti, sono in attesa di consigli e chiarimenti.