annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato per errore 3 oggetti uguali e il venditore non risponde, cosa posso fare?

Giovedì scorso ho acquistato un cavetto per il cellulare, dopo aver fatto l'acquisto (ne volevo acquistare 2) mi sono ricordato che il numero di oggetti bisognava specificarlo prima, così ho rifatto la procedura per acquistarne un altro e non so il motivo (forse un errore del browser che è andato il crash mentre facevo l'acquisto) mi sono ritrovato con 3 articoli acquistati invece dei 2 che volevo.

Ho prontamente contattato il venditore (inglese) spiegandogli l'accaduto, il giorno seguente dato che non avevo ricevuto nessuna risposta ne tantomeno l'annullamento dell'acquisto ho effettuato il pagamento dei 2 oggetti che avevo acquistato (non pagando il terzo).

Lunedì mattina mi invia questa mail

"Hi, 

We have looked into this and your order has been cancelled on our system as we did not receive a payment from PayPal. 

Regards,"

Da quanto ho capito il venditore non ha neanche letto la mia mail, mi ha semplicemente detto che non avevo pagato il suo articolo e che il mio ordine era stato cancellato dal suo sistema.

Io vorrei evitare di beccarmi una controversia per oggetto non pagato, anche perché mi pare palese l'errore.


Ho spiegato il tutto all'assistenza clienti e mi hanno detto che mi devo arrangiare.....secondo voi come mi devo comportare? Io ho inviato un ulteriore mail al venditore spiegandogli nuovamente il problema ma non ho ricevuto nessuna risposta.

E cosa più importante di tutte i 2 oggetti che ho pagato non mi sono ancora stati spediti!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile