Ho acquistato una torcia subaquea, nella descrizione diceva di 4 modalità di luce.
Stamane è arrivata ed ho costatato che la torcia ha solo una funzione di luce ed è evidente forse nel trasporto ha urtato, presenta una ammaccatura.
Cosa faccio? cosa mi consigliate?
Aspetto vostre risposte grazie mille
| |
| ++Descrizione++ | Questa torcia utilizza XM-L T6 CREE LED, un prodotto con la luce molto luminosa. Uscita luminosa può arrivare circa 1600 lumen Il cablaggio interno adatta per il circuito ad alto efficiente, può utilizzare le batterie nel livello massimo Il corpo della torcia è costruita di lega alluminio alta qualita', ed ha una costruzione molto robusto. Finitura perfetta, anti-abrasivo, antigraffio e antiurto. La chiusura di prodotto e' perfetta quando usa nel subacquea | Dimensione di prodotto: lunghezza totale circa 21,5 cm, il diametro di testa lampada circa 5 cm Flusso luminoso: 1600 lumen Colore di luce: bianco Modalità di luce: 100% luminoso, 75% luminoso, 50% luminoso, lampeggiante veloce, lampeggiante lentamente LED: XML-T6 LED * 1 Uso per subacquea Batteria: 18650 * 2 (non incluso) Accende dopo stringere, spegna dopo allentare Non puo' regolare focale L'apparenza della merce potrebbe variare leggermente dalla foto |
|