annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aperto una controversia con un venditore perchè non è mai arrivato l'oggetto acquistato

monica6828
Utente della Community

Buongiorno , ho aperto una controversia con un venditore per un oggetto mai arrivato - Il venditore , alle mia varie email, non ha praticamente risposto tranne che per dire che non sapeva come fare per mettersi in contatto con l'azienda venditrice perchè era chiusa per ferie - da notare che sul "display" non era assolutamente specificata la cosa - poi tramite Ebay mi è arrivata una richiesta per cambiare il feedback negativissimo rilasciato al venditore, e allo stesso ho mandato l'ennesima email dicendo seccamente che il feedback lo avrei cambiato qualora mi fosse stato restituito il denaro - ovviamente il venditore non ha ancora risposto .. Cosa posso fare a questo punto? Grazie per la cortese attenzione - Monica -

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile