annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un libro che non mi e' stato ancora spedito

maset_it2015
Utente della Community

Il 13 aprile ho acquistato un libro da un venditore con il 99% di feedback positivo e del quale non avevo motivo di dubitare. Il giorno successivo mi ha scritto che il libro era stato spedito per raccomandata. Dopo 10 giorni, non avendolo ricevuto, ho contattato il venditore che, dopo un iniziale interessamento, mi ha dato risposte vaghe e un numero di raccomandata che stranamente non risulta ancora registrato. Dice di essersi recato presso l'ufficio postale che ha dichiarato non poter offrire alcun aiuto...

Ora, a due settimane dal mio acquisto, il venditore non risponde piu' ai miei messaggi e non so cosa fare. Chiedero' il rimborso ma sospetto che non rivedro' i miei soldi.  Aspetto ancora qualche giorno prima di dargli un feedback negativo, ma mi sembra comunque una magra e inutile consolazione.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda