annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho sbagliato a selezionare la misura di un paio di scarpe già pagato

alebarone00
Utente della Community
Salve a tutti, essendo nuova su eBay ho voluto provare come primo ordine un paio di scarpe che ho ordinato dall'Inghilterra.
Essendo la mia prima volta mi sono accorta di aver sbagliato a selezionare la misura (ho selezionato come numero il 36 invece del 37) solo dopo aver pagato e concluso l'ordine.
Quando mi sono accorta dell'errore, ho cercato di rintracciare il venditore (infatti gli ho scritto via email e tramite domanda sull'oggetto su ebay) prima che spedisse il paio di scarpe (infatti queste verranno spedite alle 10 di domani mattina circa) per informarlo dell'errore e scusarmi per l'inconveniente.
Ora la domanda è: nel caso la mia email non venga presa in considerazione, potrò aprire una controversia o comunque fare qualcosa per poter riavere indietro i soldi spesi oppure le scarpe della misura giusta poiché ho chiesto un cambiamento prima che esso venisse spedito?
Nella pagina del venditore comunque è scritto espressamente che le e-mail vengono lette il giorno lavorativo seguente alla spedizione (io ho spedito la mail alle nove di questa sera, quindi dovrebbe essere letta domani mattina, prima della spedizione).
Aiutatemi per favore 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile