annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL VENDITORE IN ASTA HA PAYPAL,,MA POI LO RIFIUTA

ciao a tutti e buon anno 2013,,ho la necessita' di una vostra opinione e che serva di aiuto anche ad altri,,questa mia esperienza,,n.oggetto in asta  190777994259 coppia di cerchi completi uso agonistico e performanti,,il venditore..ice omette di indicare nelle caratteristiche,,una cosa importante,,fondamentale,,portata max.80 kg,,faccio presente la cosa,in risposta mi viene comunicato che posso ritirare l'offerta,,mancavano ancora 36 ore prima della chiusura asta,,gli comunico che non ritiro l'offerta in quanto non idonee le avrei rivendute,,riesco ad aggiudicarmele con una controfferta ultimo minuto..ok,,non mi resta che pagare,,mi si apre la pagina per eseguire il pagamento con paypal,,dal venditore accettato,,ma ahime' mi viene rifiutata la transazione,,devo eseguire bonifico bancario,,invio comunicazione al venditore di annullare transazione,,questa la sua risposta,,Giusto perla precisione ci tengo a specificare che inserire
O non inserire paypal come metodo di. Pagamento. È solo un
Problema di costi che su alcuni oggetti può essere ammortizzato
E su altri. Come le ruote da Lei acquistate non si riesce ad ammortizzare
Perché vengono vendute al di sotto del 50 °/. Del costo di listino.
La mia correttezza non può essere messa in discussione infatti non ho mai
Preso un feedback negativo ed ho venduto oggetti per svariate migliaia di euro
Come potrà bene controllare.

 

io da parte mia ho rifiutato l'acquisto ,anche se poi mi avrebbe dato possibilita' di concludere pagando con paypal,,ho lasciato feadback negativo,,e tutta risposta,,mi da' del ladro,,copio incollo feadback 

 

PAYPAL-----NEGATO-----OMESSO--- INFORMAZIONI---- IMPORTANTI-----Acquirente: spolverina62 ( 199) 05-gen-13 20:30Risposta da mtbinside (05-gen-13 20:37):Bugiardo inviata fattura paypal non.paga...  

 

secondo voi e' stato un venditore corretto,,rispondetemi e che sia di aiuto anche ad altri......

 

ultima mia considerazione,,acquisto non solo in italia ma anche estero solo con paypal e da poco sono venuto a conoscenza che venditori anche con meno di 50 feadback possono rifiutare paypal...io lo metterei obbligatorio o questo o anche altro sistema similare..purche' abbassino le commissioni..anche qui ditemi la vostra,,grazie a tutti delle attenzioni prestate,,ps,,non stancatevi di messaggiare coi venditori e toglietevi ogni dubbio prima di acquistare 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile