in data 07-10-2012 10:56
Ieri ho acquistato una console xbox 360 250gb MATTE nuova sigilata , prezzo eccezionale, 5€! Sono nuova di ebay ed ho pensato, accidenti! Che fortuna... Ho prontamente cliccato sul compra subito, un'occasione così quando si ripresenta?
Ma.... vado per pagare, con paypal, naturalmente,( mi sono informata prima su come fare acquisti sicuri) e mi ritrovo un costo spedizione di... 200 €!!!!!!!!!! Ma è possibile?
Contatto il venditore e chiedo come fare per annullare l'acquisto, quello mi manda un annullamento e fin qui, tutto ok, ma mi scrive anche
sveglia,pensavi di comperarla a 5 euro...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi chiedo, ma come? Quello imbroglia alla grande e si permette anche di criticarmi? Lo ha fatto anche all'interno della controversia
La controversia è stata aperta dal venditore con il seguente motivo: l'acquirente ha acquistato l'oggetto per errore o ha cambiato idea. Informazioni supplementari fornite dal venditore: visto che sei nuovo per questa volta va cosi pero ti devi svegliare e guardare bene quello che fai...
Gli ho lasciato un negativo, secondo voi ho sbagliato? Se si, come devo fare per rimediare? Grazie a tutti, Lisa