annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il caso è stato aperto dal venditore con il seguente motivo: l'acquirente non voleva l'oggetto.

beatbox83
Utente della Community

Salve, ho un problema con un venditore...ho acquistato un oggetto ma siccome la spedizione non era tracciata non ho pagato subito e ho chiesto gentilmente quanto è l'importo totale con la spedizione tracciata. Una volta detto l'importo esatto mi ha detto che l'oggetto non era al momento disponibile ma che sarebbe arrivato in giornata (cosa che non è successa anche nei giorni seguenti dicendo che il fornitore era in ritardo). Rimanendo d'accordo che mi avrebbe fatto sapere appena sarebbe arrivato l'oggetto, il giorno dopo mi arriva una notifica di annullamento transazione:

Il caso è stato aperto dal venditore con il seguente motivo: l'acquirente non voleva l'oggetto.

Ho contattato subito il venditore chiedendo spiegazioni e mi risponde dicendo che ho ragione a lamentarmi ma che non è una notifica fatta da loro ma arriva in automatico da ebay quando non si effettua subito il pagamento (cosa non vera perchè specifica benissimo che la controversia è stata aperta dal venditore stesso con quelle motivazioni, per altro non vere)
Quindi il mio quesito è questo:
Annullando la transazione per il motivo descritto dal venditore ricevo un feedback negativo? Io sono tutt'ora disposto a comprare l'oggetto ma se il venditore mette online oggetti che non sono disponibili di certo non è colpa mia...non posso pagare oggetti che non ci sono. Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio anticipatamente

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda