annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore mi chiede di annullare la transazione ma il rimborso da paypal non mi è arrivato

salve a tutti,

 

ho acquistato all'inizio di agosto un oggetto dalla spagna pagandolo con paypal. Purtroppo per colpa dell'imballo schifoso (un po' di semplice carta d'imballo) mi è arrivato danneggiato. Ho avvisato il venditore il quale molto scortesemente mi ha definito truffatore dicendo che l'ho rotta di proposito...mah. Ho aperto subito un reclamo su paypal e, dopo pochi giorni, mi ha comunicato che sono idoneo al rimborso solo dopo aver riconsegnato l'oggetto al venditore. Ora ho preparato tutto e fornito i dati per il tracciamento della spedizione.

Oggi mi contatta il venditore dicendomi che ha aperto una controversia su ebay per annullamento della transazione. Mi ha chiesto di accettare perchè paypal mi ha rimborsato. Paypal invece non mi ha affatto rimborsato ancora perchè il pacco dev'essere ancora riconsegnato. Inoltre c'è scritto che se non faccio niente entro il 31 agosto in automatico la transazione si annullerà. 

COsa dovrei fare??? devo rifiutare?

 

grazie in anticipo

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda