annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore mi ha annullato l'ordine dopo il pagamento, con il pretesto dell'indirizzo.

Buongiorno, ho acquistato un telefono, dopo aver pagato, mi arriva un messaggio dal venditore dicendomi il seguente messaggio:

" Buongiorno, mi ha contattato il corriere e mi ha detto che il pacco non arriva prima del 31 causa festività."

Io rispondo come mai ci vuole cosi tanto tempo poiche' mi sono arrivate altri oggetti in maniera rapida, e il venditore mi risponde il seguente:   " Non dipende da me perché, dipende dal corriere...se non ti interessa più annullo l’ordine purtroppo mi hanno spiegato che essendo in Sicilia ci vuole più tempo, il pacco parte dalla Valle D’Aosta..."

Cosi decido di lasciare stare ed aspettare poiche' magari ho pensato che con le feste di mezzo potesse essere vero cio' che costui diceva.

Alche' il giorno dopo mi arriva un messaggio da EBAY dicendomi che il venditore ha annullato l'ordine e restituito il pagamento con la scusa dell'INDIRIZZO, ma dico io stiamo scherzando, siamo nel 2020 ed e' difficile fare arrivare un pacco in SIcilia? come dovrei descrivere questa cosa se non con "discriminazione territoriale?"  le mie impressioni sono che il venditore si era pentito della vendita poiche forse voleva venderlo dipiu' di quanto e' stato venduto, allora perche' non ha messo un limite di vendita? tanto e' vero che ho visto che lo ha rimesso in vendita di nuovo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile