in data 04-09-2020 19:05
@leandrdelpopol-0 ha scritto:
Come da titolo vorrei fare un acquisto ma ottengo questo errore. Premetto che avevo gia fatto un ordine ma lo avevo annullato per errato metodo di pagamento e lo volevo rifare con la carta corretta. Ho contatto il venditore per sapere se ero in una blacklist ma mi dice di no e che sara un problema di eBay. Come posso risolvere?
In realtà esiste un'opzione della quale probabilmente il venditore non è a conoscenza (lo dico perchè è capitato anche a me come venditore e non ne sapevo niente).
Nel folder "Account" de "Il mio ebay" del venditore, nel menù "Impostazioni" c'è l'opzione "Requisiti dell'acquirente".
Attenzione, cliccando su quel link si viene indirizzati alla pagina del relativo help; nella stessa pagina c'è il link per accedere ai propri "Requisiti dell'acquirente".
L'opzione che potrebbe causare il blocco è "Acquirenti che potrebbero fare offerte per molti dei miei oggetti e non pagarli": in questa voce è possibile bloccare gli acquirenti che hanno acquistato un certo numero di oggetti dal venditore negli ultimi 10 giorni.
Se per caso fosse impostato a 1, probabilmente ti blocca le offerte anche se la prima vendita non è andata a buon fine.
Potresti suggerire al venditore di controllare questa impostazione.
Probabilmente il venditore non dice il vero.
Prova a rifare l'offerta ,,,, Se si è trattato di un errore può darsi che ti abbia depennato da quella lista
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |