annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde alle e-mail

plui73
Utente della Community

Salve a tutti,domenica sera ho vinto un'asta per un iphon4,ho pagato immediatamente con paypal,ho comunicato col venditore,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessuna risposta,so di dover aspettare 10 giorni prima di aprire un controversia,mi spieghereste come fare e come riuscire a recuperare i soldi se non dovesse rispondermi mai? Grazie a tutti.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

junkiesleeps
Utente della Community

Ho visto l'inserzione e comunque pagando con paypal non scappa da nessuna parte.

la questione pero' e' una altra, non capiro' mai, mai e ancora mai mai, perche' ostinarsi a "Ho pagato immediatamente" come se fosse chissa che figheria, una cosa della quale vantarsi.

Spesso anzi e' solo una rogna pagare seduta stante senza prima contattare il venditore di turno, soprattutto per questo tipo di oggetti.

Qui per es. sono 215 € ed in inserzione si parla genericamente di una spedizione a 7 € che potrebbe voler dire tutto o anche niente.

Visto il tipo di oggetto, non vi interessa sapere bene che tipo di spedizione sara', se assicurata o meno per es. ma anche solo "Parlare" un attimo con il venditore per sentire di che pasta e' fatto, cose di questo genere.

Niente, pago subito invece, come se cosi facendo si fosse adempiuto a chissa che alto dovere.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile