in data 18-03-2013 11:57
Salve a tutti,
io circa un anno fa ho acquistato su eBay un tablet Samsung da un venditore professionale. Il tablet è arrivato con un po di ritardo ma sembrava essere tutto in regola. Dopo qualche giorno però mi sono accorto che questo era sprovvisto di ricevuta o qualsiasi altro documento che potesse essere valido per far valere la garanzia e così l'ho fatto presente al venditore. Questo mi ha risposto che me l'avrebbe inviata a momenti tramite email.
Il tempo intanto passava e le stagioni si rinfavellavano ma della ricevuta nessuna traccia. Inoltre il tablet ha iniziato a presentare qualche piccolo difetto (nulla che non si risolvesse con un reset). Ho ricordato periodicamente al venditore della sua promessa di inviare questa benedetta ricevuta e mi sono sentito rispondere ogni volta la stessa cosa, ovvero che questa mi era stata già fornita al momento dell'acquisto e questo mi veniva detto anche a fronte di domande nelle quali veniva chiaramente specificato che ciò non era avvenuto.Io potevo scrivergli qualsiasi cosa ma la risposta era sempre la stessa, come se fosse un software di risposta automatico.
Circa due mesi fa il tablet è morto definitivamente: si è spento del tutto. Ho fatto presente la situazione al venditore una, due, tre volte ma nessuna risposta, niente di niente.
Cosa posso fare ora?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |