annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore si ostina a non rispondere, che fare ?

ilsaggiopdor
Utente della Community

Ho vinto una Xbox 360S all'asta il 4 di questo mese e ho pagato il venditore (un tedesco) tramite bonifico bancario. (l'unico metodo di pagamento che accetta. Ho provato ad inviare un messaggio chiedendo se poteva usare paypal ma ha risposto di no) Il pagamento è stato inviato il 6 (anche se mi sono dimenticato di segnalarlo come inviato fino a venerdì scorso ma comunque i soldi li ha ricevuti) e quel giorno ho mandato un paio di messaggi al venditore per chiedergli alcune cose sulla console (cose di poco rilievo che a me non fanno quasi nessuna differenza) in più gli ho chiesto se poteva imballare il pacco al meglio delle sue capacità visto che uno o due feedback neutri che ha sono lamentele sulla condizione dei prodotti ricevuti dai suoi clienti. ("si sarà rotto durante il trasporto, non posso fare niente")


Aimè, niente. Provo a mandargli un messaggio due giorni dopo, niente. Provo altri due giorni dopo, niente.  Domenica sera mi arriva la mail con scritto che il mio ordine è stato spedito (che non è vero, il tizio ha semplicemente trasmesso le informazioni della spedizione al corriere).Allora gli invio l'ennesimo messaggio. Niente. Quindi adesso devo capire se ha veramente intenzione di spedirlo e perché non risponde ai messaggi. Alcuni miei amici mi hanno consigliato di rivolgermi ad ebay e chiedere un rimborso o aprire un ticket come minimo visto che il venditore non risponde. Lo farei volentieri ma la buyer protection non comprende quell'ordine specifico. Che faccio ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda